Cerca

veneto

Lorenzo è scomparso

Ricerche in corso

Lorenzo è scomparso

Sono ancora in corso le ricerche di Lorenzo Da Como, 68 anni, residente a Sanguinetto (Verona), scomparso lo scorso 18 settembre. L’uomo, alto 1 metro e 78, al momento dell’allontanamento indossava un giubbotto smanicato blu e jeans chiari. Secondo le prime ricostruzioni, Da Como si sarebbe allontanato a piedi dalla propria abitazione. Nella giornata di domenica 21 settembre alcune segnalazioni, arrivate all’associazione Penelope che segue il caso, lo avrebbero collocato tra Bovolone e Salizzole.

Alle ricerche stanno partecipando i carabinieri e i vigili del fuoco, con il supporto delle unità specializzate. Da Rovigo, in particolare, è partito un esperto componente del nucleo cinofilo con il suo cane, addestrato per la ricerca delle persone scomparse. L’appello rivolto ai cittadini è di segnalare immediatamente qualsiasi avvistamento al numero di emergenza 112 oppure contattando direttamente la stazione dei carabinieri di Sanguinetto al numero 0442.81047.

L’associazione Penelope ha diffuso la fotografia del 68enne, invitando chiunque avesse notizie a fornire indicazioni utili per rintracciarlo. Le operazioni di ricerca proseguiranno anche nei prossimi giorni, estendendosi alle aree indicate dalle segnalazioni arrivate nelle ultime ore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400