Cerca

lendinara

Ventisette quintali di prodotti per i bisognosi

Con la colletta di Avis e Gruppo San Francesco

Ventisette quintali di prodotti per i bisognosi

Circa 27 quintali di prodotti sono stati raccolti, grazie alla generosità dei cittadini di Lendinara e dei paesi limitrofi. E’ questo il frutto dell’iniziativa di beneficenza, proposta dall’Avis Gino Favaro di Lendinara e dal Gruppo San Francesco, che si è svolta lo scorso fine settimana.

Al loro fianco, le attività commerciali lendinaresi che hanno sposato l’iniziativa, la cui collaborazione e sensibilità sono state fondamentali per la buona riuscita del progetto, che è stato anche patrocinato dall’amministrazione comunale.

La raccolta di generi alimentari e prodotti per l’igiene personale e della casa è stata organizzata con l’obiettivo di dare un aiuto tangibile, attraverso la collaborazione dei frati cappuccini di Lendinara, Asolo e di Portogruaro, alle persone e alle famiglie che si trovano in uno stato di difficoltà economica.

La generosità da parte dei cittadini non è mancata e ha permesso di raccogliere complessivamente circa 27 quintali di prodotti da destinare in beneficenza, tra cui prodotti per l’igiene personale e della casa, alimenti per l’infanzia, riso e pasta, olio, legumi, succhi e pelati, tonno in scatola, biscotti, farina e zucchero.

Fondamentale la collaborazione delle attività commerciali che hanno risposto, ancora una volta con entusiasmo e professionalità, all’appello: i supermercati Famila, Lidl e Conad, i punti vendita Madre natura, Caddy’s e Tigotà, i panifici di Sabrina Bonetti e Edi Zerbinato. Hanno collaborato all’iniziativa anche la Ricambi service di Stefano Ramazzina e Donatella Pastore, la ditta Morato e il punto vendita Planet color di Luca Marchini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400