Cerca

Il LUTTO

Addio Francesca, mamma e imprenditrice

Aveva 66 anni, il marito è titolare della Biscopan

Addio Francesca, mamma e imprenditrice

Badia Polesine piange la scomparsa di Francesca Capuzzo-Bertoncello, imprenditrice legata all’azienda Biscopan. Si è spenta all’età di 66 anni, a seguito di una lunga malattia, Francesca Capuzzo, moglie dell’imprenditore Bruno Bertoncello, titolare della Biscopan che conduce con i due figli.

I funerali si svolgeranno martedì 30 settembre alle 16 nella chiesa arcipretale di Badia, partendo dalla Casa del vento di Rosa di Lendinara. 

La signora Bertoncello lascia i figli Mattia e Giorgia e quattro nipoti. Anche l’Amministrazione comunale esprime parole di cordoglio per la scomparsa dell’imprenditrice recentemente mancata.

“Un pensiero verso la famiglia Bertoncello arriva anche da parte nostra - è il messaggio del vicesindaco Stefano Segantin - per sottolineare l’impegno e la generosità, ma anche per evidenziare la passione verso lo sport e le nostre associazioni”. La Biscopan è infatti sponsor del calcio Badia, del Tennis e del Rugby Frassinelle, oltre che di aiuto alle associazioni podistiche locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video