Cerca

DELTA RADIO

Il Buongiorno della Voce torna on air

Da lunedì a venerdì dalle 6 alle 9 le news e gli approfondimenti dal Polesine, dal Veneto e oltre

Il Buongiorno della Voce torna on air

La vocazione della “Voce di Rovigo” - quella all’informazione capillare del territorio e sempre più puntuale e veloce - e quella di “Delta Radio”, l’emittente polesana che arriva dritta nelle case, nei luoghi di lavoro, nei bar e nelle auto dei suoi ascoltatori, si uniscono ancora una volta per far tornare “Il Buongiorno della Voce”, un format di notizie, interviste, ultime ora e approfondimenti, che ogni mattina vi accompagnerà e saluterà ogni alba del Polesine, del Veneto e dell’Emilia Romagna. Fin qui, infatti, arrivano, grazie alla tecnologia Dab, le frequenze di Delta Radio.

Ecco che da lunedì 29 settembre riparte dalle 6 alle 9 il programma all news che porterà alla vostra attenzione, dal lunedì al venerdì, le notizie più aggiornate dalla provincia di Rovigo, dal Veneto, da Ferrara, le interviste ad amministratori, esperti e protagonisti degli argomenti più attuali.

Nella prima ora - dalle 6 alle 7 - se siete in auto, in treno, in cammino verso il lavoro o mentre bevete il caffé o siete sotto la doccia, potrete “darvi la sveglia” con le notizie più importanti del quotidiano La Voce di Rovigo, che troverete in edicola.

Dalle 7 alle 9, poi, la diretta da piazza Garibaldi 17, per accompagnare la vostra mattina con notizie di ogni genere, per rimanere aggiornati e per riflettere. A condurre il programma Il Buongiorno della Voce tornano ai microfoni le giornaliste Ketty Areddia e Fiammetta Benetton. Quest’anno tra le novità anche la voce di Mattia Tridello, in conduzione.

Due ore non stop per traghettare le prime ore del mattino verso gli avvenimenti di giornata.

Perché il Polesine è lungo, il Veneto è ampio, la confinante Emilia Romagna è in costante dialogo con questi territori e a noi piace fare informazione ed esserci anche di primo mattino, accanto ai nostri ascoltatori.

Durante la mattinata in radio, organizzeremo collegamenti con il direttore della Voce Alberto Garbellini e con i giornalisti della redazione, che è sempre al lavoro sugli avvenimenti del giorno e pronta a pubblicare notizie, foto e video su polesine24.it, su chioggianotizie.it e su deltaradio.it. Vi faremo sentire come ogni giorno vibra piazza Garibaldi 17.

Vi terremo compagnia e voi ne terrete a noi. Infatti, da quest’anno vi chiediamo di scriverci, di commentare con noi alcuni fatti, di lasciare i vostri messaggi. Li leggeremo in diretta. Il telefono a cui scrivere o lasciare degli audio su Whatsapp è 333 2222016. Segnatelo e dialogate con noi e con il Nordest!

Il “contenitore” di informazione tout court della mattina è un collegamento diretto tra i nostri lettori, i nostri ascoltatori e la redazione. Piazza Garibaldi 17, insomma, sbarca ancora una volta “on air” e racconta le storie, le vicende e i fatti più importanti che meritano riflessione e attenzione. Il tutto condito dalla musica di Delta Radio, che non manca mai.

Alla regia e al mixer, Andrea Trombini, che coordina la parte tecnica. Una squadra a servizio della corretta e completa informazione. Non ci resta che invitarvi a sintonizzarvi sulle frequenze Fm (93,2 in provincia di Rovigo, Colli Euganei, Ferrara e Bassa Padovana; 100,700 a Rovigo città; 103.6/104.6 nella costa del Delta e 96,80 a Rosolina) o grazie al Dab. E augurarvi, buon ascolto a tutti!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400