Cerca

carabinieri

Preso il ladro in fuga

Aveva appena colpito a bordo di una vettura

Preso il ladro in fuga

I Carabinieri della Stazione di San Martino di Venezze hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo un 41enne di origine spagnola, perché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, di un furto su autovettura commesso nel padovano.

"I militari - spiega la nota stampa del comando provinciale dei Carabinieri - impiegati in un servizio preventivo di vigilanza del territorio, venivano allertati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale dell’avvenuto furto di un telefono cellulare, su un veicolo in sosta, occorso poco prima in provincia di Padova, pochi chilometri al di là del fiume Adige, ad opera di un soggetto con uno zaino giallo".

"L’autore del reato, grazie alla nota di ricerca diramata dalla centrale operativa dei Carabinieri della Compagnia di Rovigo, veniva rapidamente individuato dai Carabinieri ad Arquà Polesine, mentre transitava a bordo di una bicicletta lungo un’arteria stradale del comune. Controllato dai militari, l’interessato, compresa la vicenda, consegnava spontaneamente il telefono in questione che, veniva poco dopo restituito all’avente diritto nel frattempo giunto sul posto".  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400