Cerca

carabinieri

I Nas multano due negozi

Per violazioni in tema di sicurezza alimentare

I Nas multano due negozi

I Carabinieri della Stazione di Occhiobello, in collaborazione con i Carabinieri del Nas di Padova, con il supporto del Nucleo Cinofili di Torreglia, coordinati dalla Compagnia di Castelmassa, nei giorni scorsi, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.

"Il servizio - spiega la nota stampa del comando provinciale di Rovigo  - volto al controllo degli esercizi commerciali, dei luoghi di aggregazione e al contrasto all’uso e allo smercio di sostanze stupefacenti ha portato, da parte dei Carabinieri della Stazione di Occhiobello alla segnalazione all’autorità amministrativa di due persone, del luogo, per la violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti, in quanto sorpresi in quel centro in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata posta sotto sequestro amministrativo".

Un importante risultato è stato conseguito anche dai carabinieri del Nas, che, prosegue la comunicazione, hanno accertato "violazioni in materia di sicurezza alimentare nei confronti di due esercizi commerciali con conseguente contestazione di sanzioni amministrative per euro duemila ciascuno"..

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400