Cerca

badia polesine

La Mongolfiera volta pagina

Dopo un'estate piena di attività

La Mongolfiera volta pagina

Il Ctg si ritrova con la tradizionale serata di fine estate. Si è tenuta nei giorni scorsi l’immancabile iniziativa a chiusura della stagione estiva del gruppo La Mongolfiera di Badia. A fare da cornice all’evento conviviale è stato l’agriturismo La Fattoria delle bontà, nella vicina Merlara, in una serata che è stata utile anche per presentare alcune attività svolte, in corso e future dell’associazione.

Nei mesi estivi, il Ctg ha promosso diverse iniziative, come l’attività motoria all’aperto; ha organizzato viaggi ed uscite, come quelli in Tuscia, a Pieve e Castello Tesino; ed ha confermato il suo supporto nell’organizzazione di proposte culturali per accompagnare il Ferragosto badiese con l’allestimento della mostra fotografica di Milko Marchetti in teatro Sociale e con la promozione di visite guidate alla scoperta delle bellezze di Badia.

Più di recente, il gruppo è stato alla festa della zucca di Melara e alla fiera del riso di Isola della Scala, mentre venerdì i soci del laboratorio teatrale de La mongolfiera daranno il proprio contributo alla maratona di lettura “Il Veneto legge”, con un reading dedicato a “La neve” di Mario Rigoni Stern in sala Soffiantini, a partire dalle 21. L’evento è ad ingresso libero ed aperto a tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400