Cerca

badia polesine

Giovani calciatori coinvolti nello schianto

Per fortuna, le loro condizioni non sono preoccupanti

Migliorano le condizioni di salute dei tre ragazzi coinvolti nello schianto di martedì. Avrebbe potuto anche avere conseguenze molto peggiori, viste le condizioni delle auto coinvolte, l’incidente accaduto martedì sera poco prima delle 19 nell’incrocio delle strade tra via Martiri di Villamarzana, nelle vicinanze degli impianti sportivi, via Dal Fiume e via Vallazza; un luogo non nuovo a pericolosi incidenti, caratterizzato da un lungo rettilineo, che da una parte conduce verso Crocetta, e che dopo la rotatoria immette nella Transpolesana.

Per approfondire leggi anche:

Coinvolte due auto che si sono scontrate con esito rovinoso per i mezzi. Sul posto sono prontamente accorsi l’ambulanza del Suem 118, i vigili del fuoco, e i carabinieri per i rilievi; a quanto risulta, su una delle due auto viaggiava una signora e sull’altra, tre giovani giocatori del Badia Calcio, tutti rodigini che, come ogni settimana stavano andando ad allenarsi sui vicinissimi campi del “Degani-Magnan”.

Dopo essere stati soccorsi e trasportati in ospedale, uno è stato dimesso subito e gli altri due per precauzione sono stati trattenuti in osservazione, ma a quanto risulta per fortuna non dovrebbero esserci problemi di particolare gravità. Nell’incidente una delle due auto è volata fuori strada, creando qualche difficoltà per farne uscire gli occupanti, mentre l’altra macchina, invece, è rimasta sulla carreggiata con il lato anteriore distrutto, proprio in un punto particolarmente trafficato soprattutto in determinati orari del giorno anche per la vicinanza di più istituti scolatici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400