Cerca

salara

Ruba nel bar, preso dai carabinieri

Immediato intervento dopo l'allarme

Ruba nel bar, preso dai carabinieri

 I Carabinieri della stazione di Ficarolo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo, per l’ipotesi accusatoria del reato di tentato furto aggravato in un esercizio commerciale, un 41enne del luogo.

"I militari - spiega la nota stampa del comando provinciale - impiegati nei quotidiani servizi preventivi di vigilanza sul territorio, in orario notturno, intervenivano presso un bar di Salara dove pochi minuti prima si era consumato un tentato furto. A seguito della denuncia sporta dalla proprietaria dell’attività commerciale i Carabinieri avviavano rapide attività tecniche con le quali, grazie alla conoscenza del territorio, individuavano l’uomo, già noto alle forze dell’ordine. Lo stesso veniva immortalato proprio mentre si introduceva nel locale usando violenza sulle cose, per compiere l’azione delittuosa, vanificata però dallo spostamento dell’incasso in un altro luogo, effettuato dalla titolare del bar".

Il 41enne veniva pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, in ipotesi accusatoria, per tentato furto aggravato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400