Cerca

rovigo

Stranieri con droga e coltelli in stazione

Trovati dai carabinieri nel corso dei controlli

Stranieri con droga e coltelli in stazione

Stranieri con droga e coltelli nella zona della stazione ferroviaria, una delle "zone rosse" in città. Sono stati individuati dai carabinieri nel corso dei controlli.

"I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rovigo - spiega la nota stampa del comando provinciale di Rovigo - nei consueti servizi giornalieri dedicati anche alla vigilanza delle zone rosse cittadine, controllando alcuni cittadini nordafricani che stazionavano nei paraggi della stazione ferroviaria, ne hanno individuati due, un 28enne e un 32enne, che detenevano sostanza stupefacente tipo hashish per farne uso personale; la droga veniva quindi sequestrata amministrativamente e i due trasgressori segnalati al Prefetto di Rovigo per i provvedimenti di competenza.

"Uno dei due, sottoposto altresì a perquisizione personale, veniva trovato in possesso anche di un coltello a serramanico, che veniva pertanto sequestrato - prosegue la ricostruzione del comando provinciale - perché ritenuto, in ipotesi accusatoria, corpo del reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere; perquisizione e sequestro penale venivano poi convalidati dalla Procura della Repubblica di Rovigo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400