Cerca

taglio di po

Lino muore all'improvviso, choc in paese

Notissimo imprenditore agricolo

Lino muore all'improvviso, choc in paese

Una notizia che ha scosso profondamente la comunità di Taglio di Po: la morte improvvisa di Lino Uccellatori, avvenuta oggi, venerdì 3 ottobre  all’età di soli 59 anni. Una perdita inaspettata che lascia un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche tra amici e conoscenti che ne ricordano il sorriso e la disponibilità.

Lino apparteneva a una storica famiglia di agricoltori molto conosciuta nel Delta, impegnata nella coltivazione del riso e titolare anche di un’azienda che produce birra artigianale, simbolo di innovazione e radici profonde nel territorio. Una famiglia stimata, di cui fa parte anche il fratello Giorgio Uccellatori, Consigliere componente l’Assemblea del Consorzio di Bonifica Delta del Po.

A piangerlo sono la mamma Carla, la moglie Dolores, i figli Marco e Luca e il fratello Giorgio.

I funerali si terranno lunedì 6 ottobre alle 16 nella Chiesa di Taglio di Po, con partenza dalla camera mortuaria dell’ospedale civile di Adria. Dopo la cerimonia religiosa, la salma sarà accompagnata alla cremazione. La famiglia ha voluto ringraziare fin da ora quanti parteciperanno in qualsiasi forma alla cerimonia, testimonianza di un affetto che va oltre il dolore di questi giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400