Cerca

porto viro

"Vittoria: resto sindaco, elezione confermata"

Mantovan dopo la pronuncia del Tar

"Vittoria: resto sindaco, elezione confermata"

Un lungo post sui social per dire ai suoi cittadini: "Il sindaco resto io". Lo ha pubblicato, nella mattinata di oggi, venerdì 3 ottobre, Mario Mantovan, sindaco di Porto Viro, all'esito della decisione del Tar, Tribunale amministrativo regionale di Venezia, sull'esito delle ultime elezioni amministrative in città.

Per approfondire leggi anche:

 "Oggi vi comunico che il Tar del Veneto ha respinto il ricorso presentato dalla minoranza contro la mia elezione e quella dell’attuale Consiglio Comunale - dice Mantovan - La sentenza conferma la piena regolarità delle elezioni del 26 maggio e mette fine a ogni sospetto. Mi auguro che questo giudizio aiuti tutti a guardare avanti. La minoranza ha un ruolo importante per la nostra Città e troverà sempre da parte nostra apertura e trasparenza: ogni richiesta sarà valutata e discussa con attenzione, come sempre".

"Un grazie di cuore alla mia squadra, che ogni giorno lavora con impegno e passione e a tutti i Cittadini di Porto Viro per la fiducia e la vicinanza dimostrate in questi mesi. Continuerò a servire la nostra Città con tutto me stesso, con serietà, dedizione e amore per la nostra Comunità. Porto Viro merita stabilità, crescita e futuro. A gran voce: Viva Porto Viro".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400