Cerca

L’INIZIATIVA EDITORIALE

Mercoledì il nostro diario in edicola

Prenotatelo subito al vostro edicolante di fiducia per non correre il rischio di rimanere senza

Mercoledì il nostro diario in edicola

Mercoledì, con La Voce, arrivano in edicola il nostro diario e il quaderno, in omaggio per tutti i nostri lettori, fino a esaurimento scorte. E allora, prenotate subito la vostra copia, del giornale e del diario (o del quaderno, a scelta) per non correre il rischio di rimanere senza.

Il diario della Voce è utile in ufficio, a casa, nel tempo libero. Ovunque sia indispensabile tenere sott’occhio scadenze e appuntamenti. E se pensate che un’agenda, capace di accompagnarvi da qui a giugno 2026, proprio non vi possa servire, niente paura: c’è anche il quaderno, sempre a tema, da utilizzare come bloc notes per pensieri, appunti, annotazioni... anche per la lista della spesa.

E allora, mercoledì, gratis, con La Voce, in tutte le edicole, arriveranno i nostri diari e i nostri quaderni. Quelli che chi ha figli o nipoti nelle scuole primarie del Polesine (ma anche della Bassa Veneziana, della Bassa Padovana, o della Marca) conosce già, perché lo ha visto, nello zaino, fin dal primo giorno di scuola. Adesso, diari e quaderni potranno arrivare nelle case di tutti. Con una distribuzione straordinaria, e gratuita, in abbinamento con La Voce fino ad esaurimento scorte soltanto nella giornata di mercoledì prossimo.

Il diario, giunto alla settima edizione, è parte del progetto “Il mio Diario”, cresciuto negli anni fino ad arrivare a coinvolgere quasi 60mila studenti in quattro province del Veneto, con oltre 110 Istituti comprensivi ed enti scolastici che hanno aderito. L’edizione di quest’anno si intitola “Veneto leggendario”, e si propone di raccontare la bellezza e la ricchezza della regione Veneto attraverso storie, giochi e illustrazioni. In questa cornice si inserisce la straordinaria occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano Cortina 2026, che si svolgeranno anche in Veneto tra il 6 e il 22 febbraio 2026.

L’edizione del diario (e, in forma semplificata, del quaderno) dà grande risalto ai valori legati all’inclusione sportiva e sociale, con particolare riferimento alle esperienze e agli insegnamenti provenienti dal mondo delle paralimpiadi. Si tratta di 250 pagine a colori; oltre al calendario che vi accompagnerà fino al 30 giugno 2026, ci sono pagine di utilità e approfondimenti tematici.

In edicola, mercoledì mattina, acquistando La Voce si potrà scegliere se ricevere il diario o il quaderno, fino ad esaurimento scorte. Il nostro grande regalo per tutti quanti voi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400