Cerca

porto viro

Inferno in Romea, un morto e lunghe code

Coinvolti vari mezzi, soccorsi in azione. Due persone ferite in modo grave

Tragedia poco dopo le 8 della mattinata di oggi a Porto Viro, sulla strada Romea, all'altezza di via Murazze, al chilometro 69. Le notizie sono ancora frammentarie e i soccorsi sono in azione. Nell'incidente sarebbero coinvolti in prima battuta un mezzo pesante e una vettura, un furgoncino, scagliato fuori strada dalla violenza dell'impatto, coinvolti dunque altri mezzi

Sul posto si trovano carabinieri, vigili del fuoco e personale del Suem 118. Si conta, purtroppo, una vittima. Un uomo di origini rumene. Pesantissime le ripercussioni sul traffico, con la formazione di lunghe code in entrambe le direzioni e la circolazione che procede per ora a senso unico alternato.

L'uomo di origini rumene, era alla guida furgone verso Venezia. Per ragioni al vaglio delle forze dell'ordine giunte sul posto, un tir avrebbe tamponato il furgoncino, facendolo finire in mezzo alla carreggiata. Dalla corsia opposta sarebbe poi sopraggiunto un altro mezzo pesante, che avrebbe scaraventato il furgone nel fossato.

La nota dell'Anas specifica che: "Sulla SS309 Romea è chiuso il tratto in entrambe le direzioni al km 69,700 a Porto Viro, in provincia di Rovigo, a causa di un incidente fra un furgone e un mezzo pesante. Una persona è morta e due sono ferite in modo grave. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile".

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400