Cerca

villadose

Al parco degli angeli per gli occhi di Bea

Torna la cerimonia per la piccola

Al parco degli angeli per gli occhi di Bea

Domenica 12 ottobre, dalle 11.30 alle 18, il Parco dei Piccoli Angeli di via Manin, a Canale di Villadose, tornerà a riempirsi di sorrisi, musica ed emozioni con la terza edizione de “Gli occhi di Bea”, organizzato da “Gli occhi di Bea Aps”: evento dedicato al ricordo della piccola e delicata Beatrice Stellin, venuta a mancare a 7 anni (ne avrebbe compiuti 8 a dicembre) nell’ottobre del 2020.

L’evento è patrocinato dai comuni di Ceregnano, Rovigo e Villadose. Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto il parco pieno di partecipanti, anche questa edizione si preannuncia come una grande festa di comunità, dove amicizia e sostegno reciproco saranno protagonisti. La giornata offrirà momenti di incontro e condivisione con un sottofondo musicale capace di accompagnare la gioia di ritrovarsi insieme con gonfiabili, animazione e truccabimbi per i più piccoli.

“Gli occhi di Bea” nasce come occasione per trasformare il dolore in energia positiva, creando legami e rafforzando il senso di appartenenza. Quest’anno, l’iniziativa guarda anche al futuro con un obiettivo speciale: raccogliere fondi per avviare, nel 2026, un progetto di inclusione nello sport, in collaborazione con il Csi Rovigo. Durante la giornata, potrete gustare prodotti locali, divertirvi nell'angolo dedicato ai bambini e godervi l'intrattenimento musicale con i Marmaja, Sara Padovani e il gruppo Monday Closed. Sarà presente anche l'Associazione Italiana Sommelier Delegazione di Rovigo, che presenterà la bottiglia magnum Alba Vitae di Albino Armani: parte dei proventi delle vendite contribuirà a raggiungere l’ambizioso obiettivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400