Cerca

l'iniziativa editoriale

Il nostro diario domani per tutti

In tutte le edicole, acquistando il giornale si potrà scegliere tra l’agenda e il quaderno

Il nostro diario domani per tutti

Il diario “Veneto leggendario” per tutti. Domani, con La Voce, saranno in edicola il nostro diario e il quaderno, in omaggio per tutti i nostri lettori, fino a esaurimento scorte.

Il diario della Voce è utile in ufficio, a casa, nel tempo libero. Ovunque sia indispensabile tenere sott’occhio scadenze e appuntamenti. E se pensate che un’agenda, capace di accompagnarvi da qui a giugno 2026, proprio non vi possa servire, niente paura: c’è anche il quaderno, sempre a tema, da utilizzare come bloc notes per pensieri, appunti, annotazioni... anche per la lista della spesa.

E allora, domani, gratis, con La Voce, in tutte le edicole, arriveranno i nostri diari e i nostri quaderni. Quelli che chi ha figli o nipoti nelle scuole primarie del Polesine (ma anche della Bassa Veneziana, della Bassa Padovana, o della Marca) conosce già, perché lo ha visto, nello zaino, fin dal primo giorno di scuola. Adesso, diari e quaderni potranno arrivare nelle case di tutti.

Con una distribuzione straordinaria, e gratuita, in abbinamento con La Voce fino ad esaurimento scorte soltanto nella giornata di domani.

Il diario, giunto alla settima edizione, è parte del progetto “Il mio Diario”, cresciuto negli anni fino ad arrivare a coinvolgere quasi 60mila studenti in quattro province del Veneto, con oltre 110 tra istituti comprensivi ed enti scolastici che hanno aderito. L’edizione di quest’anno si intitola “Veneto leggendario”, e si propone di raccontare la bellezza e la ricchezza della regione Veneto attraverso storie, giochi e illustrazioni. In questa cornice si inserisce la straordinaria occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano Cortina 2026, che si svolgeranno anche in Veneto tra il 6 e il 22 febbraio 2026.

L’edizione del diario (e, in forma semplificata, del quaderno) dà grande risalto ai valori legati all’inclusione sportiva e sociale, con particolare riferimento alle esperienze e agli insegnamenti provenienti dal mondo delle paralimpiadi. Si tratta di 250 pagine a colori, oltre al calendario che vi accompagnerà fino al 30 giugno 2026, ci sono pagine di utilità e approfondimenti tematici.

In edicola, domani mattina, acquistando La Voce si potrà scegliere se ricevere il diario o il quaderno, fino ad esaurimento scorte. Il nostro grande regalo per tutti voi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400