Cerca

polesella

Bar assaltato dai ladri per la 16esima volta

In 17 anni: finestra forzata e porta strappata

Bar assalito dai ladri per la 16esima volta

E siamo a Sedici. Sedici tra furti e tentati furti, ma sempre con un bel po' di danni, magari pure superiori a quello che potrebbe essere stato il valore della refurtiva, in 17 anni. Un "ruolino" impressionante, amaro, mortificante per chi si sforza di tenere aperto un locale che, in un centro medio piccolo come Polesella, è in primo luogo un presidio e un servizio. Nel caso del "Bar Stazione", un punto di riferimento per tutti coloro che gravitano, nel corso della giornata, nell'area della stazione ferroviaria.

Questa volta tutto è accaduto verso le 22.15, quando l'allarme è entrato in funzione. Per fortuna ha messo in fuga i ladri che, a quel punto, hanno desistito. Nel frattempo, tuttavia, avevano avuto modo di scardinare la finestra della taverna del bar e, una volta qui, di strappare via dal muro, danneggiandolo in maniera pesantissima, la porta. La titolare, Moira, è assicurata, ma non basta certo questo a lavare via l'amarezza, lo sconforto, la rabbia di vedere il proprio locale nelle condizioni in cui è stato trovato.

Sull'accaduto, stanno indagando i carabinieri, che sono accorsi in serata e hanno avviato tutti gli accertamenti del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400