Cerca

porto viro

Fiamme in piscina, allarme nella notte

Determinante intervento dei pompieri: tutto spento

Fiamme in piscina, allarme nella notte

Incendio nella notte alla piscina di Porto Viro, pochi minuti prima delle 5, con dense volute di fumo e alte colonne di fiamme, che hanno suscitato allarme e preoccupazione in città. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno subito risolto la situazione, mettendo l'area in sicurezza e monitorando la situazione.

Secondo le prime notizie, l'incendio ha interessato il locale spogliatoi e quello caldaie dell'impianto, al momento, comunque, non operante. Le cause sono ancora da determinare. Ancora da quantificare i danni. Determinante, in ogni caso, la celerità dell'arrivo dei pompieri, che ha evitato conseguenze peggiori.

"Questa notte - spiega il sindaco Mario Mantovan - questa notte, intorno alle 4:45, si è sviluppato un incendio all’interno del cantiere della piscina comunale, precisamente nella zona dove si trovava la vecchia Spa. Grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco, le fiamme sono state spente completamente alle 6.30. Ora l’area è in sicurezza e sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio".

"È ancora troppo presto per avere certezze, ma speriamo si tratti di un corto circuito e non di un gesto doloso - prosegue il primo cittadino - Un grande ringraziamento ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri e a tutti coloro che sono intervenuti con tempestività e professionalità per evitare che la situazione degenerasse".

Vi terrò aggiornati non appena avremo ulteriori notizie.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video