Cerca

Adria

Via Corridoni chiude 2 giorni

Viabilità

Via Corridoni chiude 2 giorni

La polizia locale del Comune di Adria ha istituito il divieto di transito in via Filippo Corridoni, all’altezza del civico 13, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione programmati. L’intervento, richiesto dall’impresa Rossi Giuseppe srl con sede ad Adria, avverrà nelle giornate di oggi e domani, nella fascia oraria dalle 8 alle 18.

Durante questi orari la circolazione sarà interdetta nel tratto interessato dai lavori. Il divieto si rende necessario per motivi di sicurezza stradale e per permettere l’utilizzo in sicurezza di un autocarro con cestello impiegato nei lavori di ordinaria manutenzione. La ditta esecutrice provvederà a segnalare la chiusura con apposita cartellonistica e ad informare preventivamente i residenti. Lo sbarramento sarà posizionato all’intersezione tra via Corridoni e via Squero, mentre un segnale di “strada chiusa a 100 metri” verrà collocato all’altezza dell’incrocio con via Terranova.

In caso di emergenze, la ditta incaricata dovrà garantire l’immediato sgombero dell’area per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso e delle forze di polizia. I cittadini sono pertanto invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e, se possibile, a utilizzare percorsi alternativi durante le giornate interessate dai lavori.

Fe. Vi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400