Cerca

viabilità

Autostrada chiusa verso Padova

Per tre notte, nel weekend

Ecco le chiusure notturne
 Sulla autostrada A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione giunti ponte "Calcarata", sarà chiuso il tratto compreso tra Boara e Monselice, verso Padova, nei seguenti giorni e orari: nelle due notti di venerdì 17 e sabato 18 ottobre, con orario 22-6; dalle 22 di domenica 19 alle 5 di lunedì 20 ottobre.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Boara, percorrere la viabilità ordinaria: SS16, SP5 e rientrare in A13 alla stazione di Monselice.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400