Cerca

porto viro

La locanda “7 mari” torna a splendere

Una grande festa

La locanda “7 mari” torna a splendere

La locanda ristorante “7 Mari” riapre a Porto Viro, una nuova avventura nel segno della qualità. Dopo due anni di pausa, l’attività riapre ufficialmente i battenti con una nuova gestione e nuove entusiasmo. Nata nel febbraio del 2011 la “Locanda” era diventata negli anni un punto di riferimento per tanti appassionati di buona cucina, sia cittadini che visitatori provenienti da fuori provincia.

La chiusura, avvenuta nell’agosto del 2023, era stata dettata anche da motivi di salute di uno dei soci. Ma oggi, con nuovo entusiasmo e tante novità, una nuova gestione è pronta a proporre un’esperienza gastronomica rinnovata. “Da domani partirà questa nuova avventura gastronomica - ha dichiarato Raffaele Poletto il nuovo gestore, già titolare di due locali a Chioggia e Rosolina - convinti che la nostra proposta fatta di qualità, ricerca e garanzia di prodotti autentici serva e manchi a Porto Viro”.

L’inaugurazione ufficiale si è svolta in un clima di festa e partecipazione. Presente anche il sindaco Mario Mantovan.

A seguire l’evento anche Delta Radio, che ha trasmesso in diretta la cerimonia, raccogliendo le voci e le emozioni di una comunità affezionata a un luogo simbolo della convivialità portovirese. La riapertura della locanda “7 Mari” rappresenta non solo il ritorno di un ristorante amato, ma anche un segnale di fiducia per la città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video