Cerca

SICUREZZA

Chiuso il bar dopo l'accoltellamento

Il provvedimento urgente del questore

Chiuso il bar dopo l'accoltellamento

Sospende la licenza e chiude d'urgenza il bar San Marco di Rovigo, teatro di una lite che ha portato nella notte appena trascorsa, tra il 17 e il 18 ottobre, all'accoltellamento di un 31enne marocchino e alla fuga del colpevole. 

Il questore di Rovigo Eugenio Vomiero, su segnalazione del comando provinciale dei Carabinieri di Rovigo ha emesso, per motivi di ordine pubblico, un provvedimento di sospensione per 30 giorni, a partire da oggi 18 ottobre. La licenza sospesa è quella del bar San Marco, dove all'1,30 di questa notte si è consumato l'ennesimo episodio di violenza.

Si tratta di un provvedimento adottato dal questore, a norma dell’art. 100 del T.U.L.P.S., "a seguito del grave episodio che si è verificato la scorsa notte - si legge nella nota della polizia di stato di Rovigo - Il provvedimento, ha carattere preventivo e cautelare e mira a tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica, impedendo il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale".

Fino a questa mattina, il bar San Marco era aperto e al lavoro. La chiusura del San Marco segue quella avvenuta il 3 ottobre scorso del venditore di Kebab, dopo che la clientela del locale aveva causato un ennesimo episodio di vandalismo e danneggiamenti ai danni, questa volta, del dehors del caffé Nazionale.

Per approfondire leggi anche: 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    19 Ottobre 2025 - 09:54

    questi "nuovi italiani" hanno rivinatob tutto..e dire che qualche frangia politica li avvalla.....

    Report

    Rispondi