Cerca

badia polesine

Grande festa per i cinquantenni

Una splendida iniziativa

Grande festa per i cinquantenni

Cinquantenni in allegria. Un’annata che vedeva la nascita di Gardaland, il tempio del divertimento, e loro per divertirsi hanno creato a modo loro un momento di divertimento tutti insieme.

Un gruppo di cinquantenni badiesi si è trovato al “Reef”, un locale di Salvaterra frazione di Badia Polesine, per ritrovarsi in compagnia dei coetanei di gioventù, per trascorrere dei momenti in piacevole compagnia. Gli organizzatori confermano lo spirito che li ha spinti ad organizzare questa conviviale: “Ci siamo trovati per condividere i nostri bellissimi 50 anni e con essi i tanti ricordi del passato”. Il gruppo, come è stato anche ricordato, si era già riunito nel 2015 e nel 2022, constatando che seppur con qualche defezione, l’affiatamento è sempre presente e questa occasione si è rivelata davvero molto piacevole.

“E’ stato un momento per festeggiare tutti assieme quello che per noi è un traguardo importante”. Per la serata, presenti amici da paesi limitrofi e non, e persino alcuni che sono arrivati direttamente da Roma. I quattro organizzatori, Federica Balzo, Simone Zorzetto, Lara Zanni, Giacomo Buganza, hanno ringraziato tutti per la partecipazione, auspicando di ritrovarsi presto e magari ancora più numerosi. Tutti hanno ballato fino a notte fonda sulle note dei brani dance proposti da un dj per l’occasione, e per tutti i partecipanti c’è stato anche un bel portachiavi-ricordo. Dopo l’immancabile brindisi collettivo, il taglio del dolce ha suggellato la serata e le foto di rito hanno concluso la conviviale tra i sorrisi. Tutto questo è stata la riuscita reunion degli uomini e delle donne nati nel 1975, i pimpanti cinquantenni di oggi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400