Cerca

lendinara

L’Avis premia i suoi donatori

Un riconoscimento speciale

L’Avis premia i suoi donatori

Sono state una cinquantina le benemerenze assegnate dall’Avis “Gino Favaro” quest’anno, in occasione della “Festa del donatore”. Le benemerenze sono state consegnate a quei donatori che si sono distinti per essere stati i più attivi sotto il profilo sia del numero di donazioni effettuate sia degli anni di attività nell’associazione.

Premiati con il distintivo in rame Sonia Davì, Andrea Ferracin, Andrea Mattiolo, Adriana Maria Morgante, Roberta Nichisolo, Manuel Rezzadore e Alberto Toffanin.

Hanno invece ricevuto il distintivo in argento Monia Bianchi, Fabio Bin, Sara Cappello, Stefano Ferracin, Chiara Ferrarese, Massimiliano Moretti, Giacomo Moro, Andrea Tocchio, Mattia Valeriani e Graziella Vettorello.

Il distintivo in argento dorato è stato consegnato a Letizia Begio, Claudia Boldrin, Maria Giovanna Canal, Luana Gavioli, Giorgio Mantovani, Mattia Mazzetto, Fabiola Paio, Fabrizio Pavan, Gianluca Rando, Sabrina Saggioro, Riccardo Sinigaglia, Madalina Simona Stan, Michele Tinazzo.

Sono stati premiati con il distintivo in oro Marco Bagatin, Agostino Baldoin, Simonetta Bernardinello, Paolo Cogo, Alessandro Forin, Corrado Guidetti, Sonia Ramazzina, Massimo Viaro.

Distintivo in oro e rubino invece per Romeo Bertaglia, Riccardo Ghisellini e Maurizio Ravaro. E distintivo in oro e smeraldo per Alessandro Baratella, Gabriele Seno e Adriano Tiengo.

Infine, hanno ricevuto una targa di riconoscimento per aver raggiunto il limite d’età per la donazione Luigi Barengo, Graziella Castellan, Alessandro Ferlin, Sandro Ghirotto e Maria Gabriella Zanirato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400