Cerca

SICUREZZA

Un altro accoltellamento in centro a Rovigo

Un ferito nella notte, tensione e paura

82281

Un'altra notte di tensione e paura in pieno centro a Rovigo. All'1,30 della notte tra ieri 17 ottobre e oggi, 18, c'è stato un accoltellamento davanti al bar San Marco. 

La lite sarebbe scoppiata tra stranieri e tra le urla e gli spintoni è spuntato anche l'oggetto affilato che ha colpito e ferito una persona, un extracomunitario di 31 anni. L'allarme è scattato immediatamente. Rovigo, ricordiamolo, è zona rossa e nel giro di pochi minuti sono arrivate due pattuglie dei carabinieri. C'era molta tensione durante le operazioni di soccorso e i curiosi sono stati allontanati dal luogo del ferimento.

Il ferito è stato portato immediatamente in Pronto Soccorso per le cure. Il 31enne ferito è in grave, in prognosi riservata, mentre la persona che ha impugnato il coltello è fuggita. Indagano i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto e per rintracciare l'autore del gesto.

L'uomo ora gravissimo in ospedale a Rovigo. Le ferite sono state riportate all'altezza dell'addome.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    18 Ottobre 2025 - 09:13

    Qualcuno puo' avvertire il vescovo?? e gia'...perchè secondo lui e la sua cuiria,questi sono nostri fratelli..non persone poco gradite alla citta'!! Ps:ma nella sua curia non li ospista di certo!!! manco ancora nella sede galattita di via tremartiri a Rovigo...li chi vuol fruire,paga..e non poco!!

    Report

    Rispondi