Cerca

AL CENSER

Luna Park, è già invasione

La Fiera d'Ottobre passa anche dalle giostre

Al luna park è già invasione di bimbi, ragazzi e famiglie intere. Ci si incontra tutti al Censer per trascorrere qualche ora di pura adrenalina e divertimento.

Brucomela, autoscontro, trenino e tappeti elastici: da lunedì 13 ottobre, le prime giostre sono approdate in città e l’area esterna del Censer, in viale Porta Adige, ha iniziato a trasformarsi nel grande luna park tanto amato da bambini e ragazzi.
Le attrazioni disponibili al Censer per tutte le età proseguiranno fino a domenica 26 ottobre.

Con l’allestimento del luna park al Censer, Rovigo ha iniziato a calarsi in pieno nel clima della fiera d’ottobre, una delle manifestazioni più attese in città. Tra l’altro, l’area ludica che, come l’anno scorso, è collegata all’area delle bancarelle in centro storico dal servizio di trasporto con trenino, quest’anno anche sotto il profilo logistico è più “vicina” alle bancarelle.

Ieri, sabato 18 ottobre, l’inaugurazione della kermesse  sul liston di piazza Vittorio Emanuele sotto la sede del Comune ha dato avvio ufficiale alla Fiera d'Ottobre. Insieme alla bancarelle, però, sono le giostre nell’immaginario dei più giovani un altro simbolo della fiera. Non a caso ad ogni alunno delle scuole dell’infanzia, primarie e medie viene distribuita una certa quantità di biglietti gratuiti, in modo che le giostre sia accessibili a tutti con scontistiche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400