Cerca

serie b

Villadose, via il dente via il dolore

I neroverdi aprono il campionato affrontando la squadra più forte, la cadetta del Mogliano

Villadose, via il dente via il dolore

I neroverdi aprono il campionato affrontando la squadra più forte, la cadetta del Mogliano

Inizio di stagione col botto per il Fulvia Tour Villadose '76 che oggi nella prima giornata del girone 3 della Serie B scenderà al Quaggia, kick off alle 15.30, ospite della cadetta del Mogliano Veneto.

Formazione di grande spessore quella trevigiana che punta ad una stagione di prime posizioni e che nel proprio roster può anche vantare giocatori che possono essere pescati dalla Serie A Elite. Situazione, questa, che diventa un vero e proprio banco di prova per un Fulvia Tour Villadose '76 che rispetto alla passata stagione si è molto rinnovato e che quindi cerca di capire quale sarà la sua posizione in questo campionato.

E debutto per meglio capire questo non poteva capitare al XV di coach Piero Tellarini che con queste parole presenta la sfida odierna: “Siamo finalmente all'inizio del campionato. Affronteremo la squadra più forte, che ha potenzialità maggiori in questo campionato essendo che attinge anche dal bacino della prima squadra di Mogliano. Ovviamente siamo consci del fatto che affronteremo una formazione superiore a livello fisico. Non avremo niente da perdere ma per questo motivo siamo anche convinti che daremo fastidio. Da parte mia c'è curiosità nel vedere all'opera i ragazzi, abbiamo cambiato diversi giocatori. La difesa sarà il reparto più sollecitato della squadra e dobbiamo metterci l'anima. Come al solito la differenza la farà l'attitudine, dovremmo quindi essere pronti a livello mentale per affrontare gli avversari. Questo non deve vederci sconfitti in partenza ma deve essere di stimolo”.

Questo il XV di partenza del Fulvia Tour Villadose '76: Paluello, Pavarin, Grendene, Ottoboni, Gheller, Marra L., Giolo, Manfrinato, Perini, Moro, Rubello, Fornasiero, Barbujani, Vanzan, Bagatella. A disposizione: Marra T., Bisan, Bazzan, Mamadou, Tellarini J., Borin, Dolcetto, Golai G.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400