Cerca

furto alla fiera

Colpo grosso tra le bancarelle: derubato Tommy

Alla chiusura sparito il borsello con l’incasso

Colpo grosso tra le bancarelle: derubato Tommy

Furto tra le bancarelle della Fiera d’Ottobre a Rovigo. E non si tratta, purtroppo, di un furto da poco. A sparire, infatti, secondo i primi riscontri, è stato il borsello con l’incasso di una intera giornata di fiera del piadinaro “Tommy”, una vera e propria istituzione, non solo a Rovigo. Si parlerebbe - pare logico supporre - di centinaia e centinaia di consumazioni e degli introiti registrati da tre casse.

L’accaduto è, al momento, all’attenzione del personale della questura, al quale è stato segnalato l’accaduto e che sta visionando anche le riprese delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, nella speranza che possano avere captato qualcosa di interesse investigativo.

I fatti, a quanto si apprende, si sarebbero verificati al momento della chiusura dell’attività della domenica di Fiera. Un orario prossimo alla mezzanotte. Gli incassi erano stati raccolti in una sportina, per poi venire depositati. Qualcuno, evidentemente, deve avere approfittato di quel momento per portare via in maniera repentina il sacchettino con dentro i contanti.

Massimo riserbo sull’ammontare esatto del bottino, anche se appare logico, alla luce del grande afflusso di persone alla fiera e del fatto che la piada da Tommy è ormai una vera e propria istituzione, pensare ad alcune migliaia di euro. La denuncia, come detto, è stata presentata alla questura di Rovigo, che ha avviato tutte le indagini del caso, nella speranza di potere raccogliere elementi utili a chiarire quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400