Cerca

BOSARO

Sessant’anni di amicizia

A mezzo secolo dalla fine delle elementari, i classe 1965 si sono ritrovati a cena

Sessant’anni di amicizia

Mezzo secolo dopo la fine delle scuole elementari, i “mitici” ragazzi della classe 1965 di Bosaro, oggi splendidi sessantenni, sono ancora insieme. E lo hanno dimostrato, ritrovandosi per una bellissima serata vissuta nel segno dell’amicizia e sul filo dei ricorsi. Teatro di questa rimpatriata, andata in scena nei giorni scorsi, la trattoria Da Rossi della vicina Arquà Polesine.

Quindici i partecipanti alla conviviale, che è stata l’occasione, per i ragazzi di allora, di ritrovarsi, condividere quel pezzo di strada fatta assieme e raccontarsi aneddoti dell’epoca e storia della vita successiva che, nonostante gli anni passati, li ha visti restare comunque uniti come allora.

A partecipare all’incontro Rossella Caniato, Cristina Casotti, Andrea Cattozzo, Mirco Chinaglia, Alessandro Cibin, Letizia Giraldini, Daniele Gulinelli, Tiziano Maneo, Teresa Merlo, Tatiana Negri, Olga Padovan, Stefano Panza, Leonardo Prandin, Marcello Rizzato e Giovanna Roncon. La serata si è conclusa con la promessa di rivedersi e di non interrompere mai quel filo rosso d’amicizia che praticamente da tutta la vita tiene legati questi splendidi novelli 60enni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400