Cerca

verso le elezioni

“Insieme per scuola ed economia”

Candidatura confermata

“Insieme per scuola ed economia”

Valeria Mantovan in corsa. L’attuale assessore regionale, e già sindaco di Porto Viro, annuncia ufficialmente la propria candidatura alle elezioni regionali del Veneto, in programma il 23 e 24 novembre 2025, nella lista di Fratelli d’Italia. La presentazione ufficiale della candidatura si terrà venerdì alle 21 alla sala Eracle di Porto Viro. Mantovan incontrerà la cittadinanza per condividere il lavoro svolto e gli obiettivi futuri per il territorio.

Nel suo primo anno in giunta regionale, Mantovan ha seguito con impegno i temi dello sviluppo locale, dell’istruzione e del sostegno alle comunità periferiche. Tra i risultati più significativi si evidenziano “il finanziamento dell’ampliamento dell’offerta formativa di tutte le scuole del territorio, la difesa degli istituti scolastici nei piccoli Comuni, impedendo la chiusura di plessi fondamentali come quello di Fratta Polesine, oltre a un forte supporto alle aziende in crisi, per tutelare occupazione e continuità produttiva”.

“E’ stato un anno di lavoro intenso e di ascolto - afferma Mantovan - durante il quale ho voluto portare la voce del Polesine dentro la Regione. Ho difeso i nostri presidi scolastici e sostenuto le imprese che vivono momenti di difficoltà, perché solo così possiamo garantire un futuro ai nostri giovani e alla nostra economia. Il mio impegno continua per Il Polesine che vale, un territorio che merita di contare di più”.

E ancora: “Con Fratelli d’Italia condivido valori chiari: serietà, coerenza e radicamento sul territorio. Insieme possiamo costruire un Veneto forte, moderno e vicino alle persone, dove anche le province più piccole siano protagoniste del futuro della nostra regione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400