Cerca

DELTA DEL PO

Gioele muore in moto a soli 20 anni

Tragedia sulla strada Acciaioli a Comacchio

Gioele muore in moto a soli 20 anni

Tragedia sul lidi ferraresi, ieri pomeriggio. Ha perso la vita GIoele Fogli che aveva 20 anni appena ed è uscito fuoristrada con la sua moto Yamaha che tanto amava. Il giovane si trovava in sella alla sua moto sulla strada comunale Acciaioli all'altezza del Lido di Pomposa quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guardrail. Stava procedendo da Porto Garibaldi verso il Lido delle Nazioni.

La morte di Gioele Fogli è arrivato come un fulmine a ciel sereno su tutta la comunità comacchiese. A soli 20 anni – era nato l’8 novembre 2004 e tra qualche giorno ne avrebbe compiuti 21 – il ragazzo è rimasto vittima in un tragico incidente in sella alla sua moto, una Yamaha rossa, oggi sulla strada comunale Acciaioli all’altezza di Lido Pomposa. Gioele abitava a Comacchio insieme ai genitori e aiutava nelle varie attività familiari: papà Giovanni è titolare del locale “Due passi dal molo” a Porto Garibaldi e la famiglia gestisce due stabilimenti balneari, il Bagno Italia e il Bagno Dorian a Lido Estensi.

Era un grande appassionato di moto, palestra, softair e faceva lo scout, oltre ad essere nipote dell’ex assessore del Comune di Comacchio Gabriele Buzzi.

Il sindaco Pierluigi Negri ha espresso sui social con parole di cordoglio. "Con profonda tristezza comunichiamo che la nostra comunità è stata colpita da un lutto gravissimo: è venuto a mancare, prematuramente, il giovane Gioele Fogli - hanno scritto - Una notizia che ci lascia sconvolti e increduli. In queste ore il dolore è grande, e l’intera città si stringe attorno alla sua famiglia, agli amici e a quanti gli hanno voluto bene. A nome mio personale, dell’Amministrazione e dell’intero Consiglio comunale, esprimo cordoglio sincero e vicinanza ai familiari, chiedendo a tutti un pensiero di silenzio e rispetto. Gioele Fogli lascia in noi il ricordo di un’anima giovane, generosa e sorridente, capace di unire: la sua scomparsa è una ferita che riguarda tutta la comunità".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400