Cerca

L'INCIDENTE

Operato il 19enne ferito in moto

Il padre ringrazia tutta la comunità di Polesella, sotto shock

Operato il 19enne ferito in moto

Polesella è sotto shock e si è stretta attorno alla famiglia del ragazzo protagonista di un brutto incidente in moto nella via principale del paese. Il 19enne è stato operato in neurochirurgia a Padova e non è in pericolo di vita, ma la situazione è molto delicata.

Per approfondire leggi anche: 

E' il papà stesso del giovane, persona molto nota in paese insieme a tutta la sua famiglia, a chiedere rispetto per il momento che stanno vivendo. "La passione, il senso di libertà, le due ruote, siano esse a pedali che a motore ci catturano, trascinano fino a quando poi un evento ti presenta il conto… - è l'incipit del post - In questo momento molto particolare per la mia famiglia, sento il dovere di ringraziare tutti, ma veramente tutti, coloro, che con una telefonata un messaggio ci stanno sostenendo. La vita della mia famiglia oggi è cambiata in modo importante".

Ai leoni da tastiera dedica un altro pensiero, che merita rispetto: "Il mio istinto di genitore mi porterebbe a rispondere a tutti i leoni da tastiera che senza nemmeno sapere dove si trova il mio bellissimo paese scrivono commenti su quando accaduto oggi.
Voglio essere migliore di queste persone e perciò mi limito a scrivere queste righe, non per frustrazione, non per orgoglio ma solo perché voglio che la giornata di oggi non sia ricordata come la fine di un percorso ma bensì come l’inizio di un’altra strada che come famiglia andremmo tutti uniti a percorrere".
Molto scosso anche il sindaco Emanuele Ferrarese che sottolinea: "Stiamo vivendo un momento di shock, in cui tutta la comunità si è riscoperta vicina alla famiglia. Come paese e come amministrazione ci stringiamo alla mamma, al papà e ai fratelli del 19enne che ha tutta la solidarietà di Polesella".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400