Cerca

fiesso umbertiano

Si apre la stagione teatrale

Si parte!

Si apre la stagione teatrale

Tutto pronto per la apertura della nuova stagione teatrale fiessese, giunta alla sua 36esima edizione, promossa dall'associazione culturale “Flexus” in collaborazione con l'amministrazione comunale con lo slogan “Fiesso a Teatro”. Saranno quattro le commedie presentate tutte con compagnie teatrali provenienti da tutto il Veneto, con le rispettive proposte “frizzanti”, per trascorrere un divertente e rilassante sabato in compagnia.

L'inaugurazione sarà stasera con la prima rappresentazione della compagnia “L’archibugio” di Lonigo che metterà in scena “Romeo e Giulietta, una storia di banditi”, una rivisitazione del grande classico.

A seguire, l’8 novembre sarà presentata la commedia “Ladro di razza” a cura della compagnia veronese “La Moschetta” di Colognola ai Colli, il 22 novembre invece sarà la volta della sempre apprezzatissima compagnia polesana “Briciole d’Arte” di Canaro che presenterà l’opera “Alcazar (il rifugio)”.

Infine, chiusura il 6 dicembre con la compagnia “Le acque mosse” di Battaglia Terme con l’opera dialettale “El corajo non me manca... xe la sfiga che me frega”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21 nel teatro parrocchiale di Fiesso Umbertiano in via Verdi, il costo del biglietto è di 8 euro, ma gli spettacoli sono gratuiti per i ragazzi fino ai 12 anni. Per info e prenotazioni si può contattare il numero 3715479720.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400