Cerca

A OCA MARINA

Bomba carta sul tifoso, malore e partita sospesa

Sospeso il match tra Zona Marina e Sampietrese

Bomba carta sul tifoso, malore e partita sospesa

Pomeriggio tutt'altro che sportivo a Oca Marina durante la partita tra le squadre di terza categoria Zona Marina e Sampietrese. Un petardo - definito dai testimoni "un vero e proprio ordigno" o una bomba carta - è stato lanciato contro un tifoso dello Zona Marina che si è sentito male. La partita è stata definitivamente sospesa e in campo sono arrivati i carabinieri e il Suem 118.

Tutto è successo intorno al 43esimo minuto della partita, quando la Sampietrese era già a buon punto con un tre a zero sullo Zona Marina.

Tutto il campo sente un botto fortissimo. Un uomo sui cinquanta anni si sente male e finisce a terra. La partita si ferma e i calciatori dello Zona Marina si avvicinano agli spalti del Sampietrese per inveire contro i tifosi "bombaroli".

L'arbitro ha giudicato che non fosse più possibile proseguire la partita, che è stata sospesa definitivamente, in attesa del verdetto del giudice sportivo. 

Nel frattempo in campo sono giunti i carabinieri e il Suem per assistere la persona colpita maggiormente dal petardo e per prendere le misure più adeguate nei confronti degli autori del lancio della bomba carta. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    26 Ottobre 2025 - 16:58

    ha cominciato con il gioco del calcio..per poi diffondersi anche ai sport minori....basta!! giocare a porte chiuse!!

    Report

    Rispondi