Cerca

VENETO

Moto si schianta su un'auto, grave un 29enne

La moto finisce in un fossato

Moto si schianta su un'auto, grave un 29enne

Scontro tra moto e auto, un motociclista 29enne è grave. Sfiorata la tragedia ieri sera 25 ottobre alle 18 lungo la strada dei Pescatori a Codevigo in provincia di Padova. Due i mezzi coinvolti: una moto con in sella un 29enne residente ad Arzergrande e una auto Lexus guidata  da un 37enne Piove di Sacco. I

Il motociclista ha tamponato violentemente la Lexus. A seguito dell'impatto il centauro è volato nel fosso che scorre lungo la carreggiata.

 
Completamente distrutta la Lexus, il conducente è uscito dall'abitacolo miracolosamente illeso. E' subito apparso preoccupante, invece, il quadro clinico del motociclista. A Codevigo sono arrivati i sanitari del Suem 118. Il ferito è stato stabilizzato, ma viste le sue condizioni da Padova è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il paziente è stato intubato e successivamente trasportato all'ospedale del capoluogo in prognosi riservata. Saranno decisivi i prossimi giorni per valutarne margini e possibilità di recupero. La viabilità già caotica al momento dello schianto ha subito forti rallentamenti. Soltanto dopo le 20 la situazione è tornata alla normalità. Tempo necessario agli operatori di completare le singole attività.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400