Cerca

serie a

Paese che vai, Borsari che trovi?

Oggi la seconda giornata in terra trevigiana per un Badia che vuole riscattare il ko all’esordio

Paese che vai, Borsari che trovi?

Oggi la seconda giornata in terra trevigiana per un Badia che vuole riscattare il ko all’esordio

Trasferta non impossibile quella che attende oggi il Borsari Badia che alle 14.30 scenderà sul campo del Rugby Paese per la seconda giornata del girone 3 della Serie A.

Per entrambi i XV la possibilità di centrare la prima vittoria stagionale, visto che domenica scorsa al debutto in campionato sono state battute. Ma se il Borsari Badia è stato sconfitto 15-22 contro una corazzata come i Caimani, contro i quali hanno però conquistato il punto di bonus, il Paese nella trasferta di Casale è uscita dallo stadio Eugenio con le ossa rotte visto che hanno perso 41-16. Detto questo non è detto che il compito che attende il XV di Stefano Bordon, che seguirà la partita dalle tribune visto che è stato squalificato dal giudice sportivo fino al 1° novembre, sia agevolissimo ma sicuramente se i biancocelesti sapranno ripetere la performance di una settimana fa potrebbero tornare a casa col bottino pieno.

Con queste parole il tecnico biancoceleste presenta la partita odierna: “Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che gioca in casa. Anche Paese arriva da una sconfitta nel derby contro Casale, quindi sarà motivato a giocare bene. Sicuramente non ci sottovaluteranno poiché li abbiamo già messi in difficoltà quando sono venuti a Badia in occasione del Torneo Pedrini. Il risultato della partita dipenderà dunque dalla squadra e speriamo non dipenda dall'arbitro”.

Queste invece sono le formazioni annunciate che scenderanno in campo agli ordini di Filippo Vinci di Rovigo, che sarà coadiuvato dai giudici di linea Mauro Carniello di Padova e Mauro Marcuglia di Treviso.

Borsari Badia: Pedrini; Ferrigato, Baccaro, Masiero, Bassin, Gardinale, Russi; Rossoni (cap.), Nalin, Callegari, Fant, Bettarello, Coenraad, Bisan, Berto. A disposizione: Equisetto, Libralon, Magro, Chinedozi, Maragni, Motta, Pellegrini, Fratini.

Rugby Paese: Dotto, De Rovere, M. Francescato, Sartori, Ndoumbe Lobe, Marin M., De Nobili, Ruotolo, Rossi Ale., Serrotti, De Marchi C., Carraretto, Simionato, Padoan, Cenedese. A disposizione: Malossi, Artico, Ferreira, Chiaramento, Serrotti, Cervellin, Bianco, Lazzaron.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400