Cerca

eventi

Festa Halloween nelle piazze

Venerdì il centro storico tra spettacoli, streghette e magia

Festa Halloween nelle piazze

Piazze del centro al color zucca. Rovigo si prepara a vivere un Halloween indimenticabile. Le piazze del centro storico si animeranno con atmosfere magiche, racconti misteriosi e tante attività pensate per far divertire tutta la famiglia. Venerdì prossimo, dalle 15.30, il cuore della città si trasformerà in un percorso incantato dove bambini e famiglie potranno immergersi in storie coinvolgenti e interattive, animate da personaggi fantastici e curiose creature della notte.

Non mancheranno momenti di spettacolo e meraviglia: il truccabimbi trasformerà i più piccoli in streghette, vampiri e mostriciattoli, mentre il suggestivo mangiafuoco incanterà il pubblico con le sue acrobazie di luce e fiamme e soprattutto dovrà liberare la strega dalla torre. La maledizione delle mele avvelenate, è il titolo dell’iniziativa, promossa da Pro loco città di Rovigo, in collaborazione con Pop Up e e Comune di Rovigo, che promette un pomeriggio da brividi.

Dalle 15.30 in piazza Vittorio Emanuele e piazza Garibaldi ci saranno magici giochi per tutti i gusti, spider zucchero filato, truccamostri, horror-selfie. Alle 16.30 in piazza Vittorio Emanuele al banchetto delle mele avvelenate ci sarà Pomelia, per un'avventura in città alla ricerca dei guardiani delle strega di Biancaneve. Alle 18 gran finale al castello stregato in piazza Matteotti con fiamme, scintille e... il mangiafuoco. Tutti, grandi e piccoli, travestiti da mostri e streghette, sono invitati a partecipare alle avvincenti sfide con tanti premi a sorpresa e a condividere un pomeriggio di magia e divertimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400