Cerca

porto viro

I ragazzi del ’65 ancora insieme

Una grande festa

I ragazzi del ’65 ancora insieme

Una serata di emozioni, musica e ricordi ha segnato il traguardo dei sessant’anni per i ragazzi della classe 1965 di Porto Viro, che si è ritrovata al ristorante Ultima Spiaggia di Porto Tolle per un appuntamento carico di nostalgia e allegria.

Dopo il successo della festa dei 50 anni, organizzata dieci anni fa con lo stesso entusiasmo, i compagni avevano promesso di rivedersi per i 55. L’emergenza sanitaria aveva però interrotto quel proposito, rinviando un incontro tanto atteso. Ma il desiderio di ritrovarsi non si era mai spento, e quando l’idea di celebrare i 60 anni ha iniziato a circolare, le adesioni sono arrivate a decine. In pochissimo tempo si sono contati circa 75 partecipanti, segno del forte legame che ancora oggi unisce quella generazione.

La serata è stata curata in ogni dettaglio: musica, gadget personalizzati, allestimenti a tema e piccoli doni hanno reso l’atmosfera vivace e calorosa. Tra brindisi, risate e abbracci, i presenti hanno condiviso ricordi di scuola, aneddoti di gioventù e fotografie in bianco e nero che hanno riportato tutti indietro nel tempo.

Più che una semplice festa, è stata la celebrazione dell’amicizia e della complicità che, nonostante gli anni trascorsi, non si sono mai affievolite. La classe 1965 ha così dimostrato che il tempo può cambiare molte cose, ma non i legami autentici nati sui banchi di scuola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400