Cerca

Adria

La giunta riparte da Mazzorno

Attenzione alle frazioni

La giunta riparte da Mazzorno

Parte un nuovo ciclo di incontri tra l’amministrazione comunale di Adria e i cittadini, con l’obiettivo di informare, ascoltare e rispondere direttamente alle domande dei residenti delle frazioni.

Un’iniziativa che il sindaco Massimo Barbujani ha voluto sottolineare come “un momento fondamentale per relazionarsi con tutti i concittadini, presentare le attività realizzate e discutere dei progetti futuri”. Il calendario, intitolato “Adria nel cuore”, prevede una serie di appuntamenti che toccheranno tutte le principali frazioni della città, a partire da quelle più piccole e meno popolose.

Si comincia martedì 4 novembre con Mazzorno, nella sala civica alle 19, e Cavanella Po, sempre in sala civica, alle 21. “Abbiamo scelto il martedì - spiega il sindaco - perché alcuni residenti ci avevano chiesto di incontrarli proprio in questa giornata”. Giovedì 6 novembre sarà la volta di Bottrighe, nella sala polivalente, alle 21. Martedì 11 novembre gli incontri si sposteranno a Fasana, nel bar della frazione, alle 19, e a Valliera, in sala civica, alle 21. La serie proseguirà lunedì 17 novembre a Bellombra, in sala civica alle 21, mentre lunedì 24 novembre toccherà a Baricetta, nella sala civica dell’ex Mulino, sempre alle 21. Nella stessa giornata, martedì 24 novembre, sarà la volta di Adria città, con l’incontro alla Casa delle Associazioni alle 21. Si chiuderà lunedì 1 dicembre a Ca’ Emo, in sala civica alle 21.

“Questi incontri - continua Barbujani - ci permettono non solo di relazionare su ciò che è stato fatto, ma anche di ascoltare le esigenze dei cittadini e confrontarci sui progetti futuri. E’ un’occasione per creare un dialogo diretto, senza intermediari, e per far sentire ogni cittadino parte attiva della vita della città”. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400