Cerca

polesella

“Forza Luca, non mollare mai”

L'appello degli amici dopo il tremendo incidente

“Forza Luca, non mollare mai”

Non c’è solo Polesella a fare il tifo per Luca, il ragazzo di 19 anni che rischia danni permanenti dopo il tragico incidente in moto di sabato pomeriggio, in paese. Anche il mondo del calcio si è stretto attorno alla famiglia del ragazzo. Papozze, Union River e Baricetta, squadre in cui aveva militato, nell’ultimo turno di campionato, hanno manifestato, sui rispettivi campi, tutto il proprio sostegno al 19enne e alla sua famiglia, in questo momento difficile.

Per approfondire leggi anche:

“In questi giorni il nostro cuore è tutto per Luca - scrive in particolare l’Union River sui social - che sta affrontando la partita più importante dopo un gravissimo incidente. Tutta la famiglia Union River si stringe attorno a lui ed ai suoi cari. La sua forza d’animo è la stessa che lo ha sempre contraddistinto in allenamento ed in campo: quella di chi non molla mai e sappiamo che anche questa volta non lo farà. Ogni tuo compagno, allenatore, dirigente e tifoso è con te in questo momento delicato. Ti aspettiamo al più presto, fino ad allora lotteremo con te e anche per te”. ️

Messaggi di solidarietà di fronte ai quali la famiglia ha espresso un forte “ringraziamento per la vicinanza ed il sostegno in questi difficili momenti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400