Cerca

loreo

I pasti arrivano a domicilio

Un servizio importante

I pasti arrivano a domicilio

Al via il servizio sperimentale di consegna pasti a domicilio per anziani e persone in difficoltà. La Giunta Comunale di Loreo, attraverso il provvedimento 95 del 9 ottobre, ha approvato l’attivazione di un servizio sperimentale di consegna pasti pronti a domicilio, rivolto ad anziani, persone con disabilità e nuclei familiari in difficoltà. Il progetto, della durata di un anno, sarà gestito in collaborazione con l’“associazione anziani Loreo Odv”.

Il servizio prevede la distribuzione esclusiva del pasto di mezzogiorno, dal lunedì al sabato, con esclusione dei giorni festivi, mentre il sabato sarà consegnato un pasto doppio. I pasti saranno ritirati all’associazione “Circolo Anziani di Porto Viro Aps” e successivamente saranno recapitati ai domicili dei fruitori. La fruizione del servizio comporta il pagamento dei pasti da parte degli utenti. Possono accedere al servizio i residenti nel Comune di Loreo che abbiano compiuto 65 anni o, in caso di soggetti con invalidità civile, handicap o disabilità, età inferiore.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a presentare domanda direttamente al Comune di Loreo, in piazza Municipio 4, compilando l’apposito modulo disponibile on-line, sul sito ufficiale del comune, ed allegato alla comunicazione ufficiale, cliccando nell’area “novità”). Il servizio sarà operativo a partire da lunedì 3 novembre 2025. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’ufficio servizi sociali ai numeri 0426/336808, 810 e 803.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400