Cerca

veneto

Lara, mamma di tre figli, muore in vacanza

Era a Sharm con la famiglia

Lara, mamma di tre figli, muore in vacanza

Una vacanza in famiglia si è trasformata in tragedia per Lara De Cassan, 37 anni, di Livinallongo del Col di Lana (Belluno), morta improvvisamente mentre faceva il bagno nel mare di Sharm el-Sheikh, in Egitto. La donna, conosciutissima albergatrice della zona di Arabba, si sarebbe sentita male in acqua. Immediati i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione, la giovane non ce l’ha fatta durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale locale.

Secondo le prime informazioni, la causa del decesso sarebbe un arresto cardiaco. Nulla, secondo i familiari, lasciava presagire un epilogo simile: Lara era una donna sportiva, attiva e in ottima forma. La 37enne si trovava in vacanza con il marito Simon Grones, maestro di sci, e i loro tre figli di 7, 10 e 13 anni. La famiglia stava trascorrendo alcuni giorni di riposo al mare dopo la stagione estiva, quando la tragedia ha colpito all’improvviso.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Livinallongo e l’intera valle. Lara De Cassan era infatti molto conosciuta: collaborava con i genitori nella gestione dell’Hotel Malita di Arabba e conduceva personalmente il Garnì Serena, struttura di famiglia apprezzata dai turisti e dagli appassionati di montagna.

In queste ore i familiari stanno facendo rientro in Italia, mentre il rimpatrio della salma richiederà ancora alcuni giorni per l’espletamento delle pratiche burocratiche. La comunità si è stretta attorno alla famiglia De Cassan e al marito Simon, sconvolti da una perdita improvvisa che ha lasciato un grande vuoto in tutto il paese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400