Cerca

porto tolle

Niente acqua, chiuse tutte le scuole

Decisione inevitabile

Niente acqua, chiuse tutte le scuole

Intervento programmato sulla rete idrica nel centro di Ca' Tiepolo: lunedì 3 novembre, dalle 8 alle 15, l'erogazione dell'acqua sarà sospesa per consentire lavori di manutenzione straordinaria da parte di Acquevenete. L’intervento, necessario per garantire il buon funzionamento e la sicurezza della rete, comporterà l'interruzione temporanea del servizio in tutto il centro abitato di Ca' Tiepolo.

Alla ripresa dell'erogazione, l’azienda invita i cittadini a lasciar scorrere l'acqua per alcuni minuti prima dell'utilizzo, al fine di eliminare eventuali residui d'aria o torbidità. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati alla prima giornata utile successiva.

A causa della sospensione idrica, il Dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Porto Tolle, professor Silvio Junior Antonio Balta, ha disposto la sospensione delle attività didattiche per l'intera giornata di lunedì 3 novembre nei plessi scolastici di Ca’ Tiepolo, per la scuola dell'Infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado. Il provvedimento è stato adottato per ragioni di sicurezza e igiene, in quanto la mancanza d'acqua impedirebbe il regolare funzionamento dei servizi essenziali (bagni, mense, pulizie). La segreteria scolastica resterà comunque reperibile tramite e-mail e al numero 042689345.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400