Cerca

SICUREZZA

Va in cimitero, le scassinano l'auto

Un odioso furto a Rovigo

79843

Nuovo, spiacevole episodio di microcriminalità a Rovigo. Questa volta a essere colpita è stata una cittadina nell'area del cimitero di Rovigo, dove si era recata per andare al cimitero.

Sono giorni intensi, infatti, per chi vuole andare a far visita ai propri cari defunti. E questa volta i malviventi, seguendo un copione purtroppo già noto, si sono avvicinati all'area del cimitero di Viale Oroboni, hanno preso di mira l'auto in sosta, sfondando il finestrino per accedere all'abitacolo.

Il bottino del furto è una borsa di marca, di colore azzurro con manici bianchi, contenente, oltre a effetti personali, gli oggetti di maggiore valore e urgenza: i documenti d'identità della proprietaria. La cittadina, che si è rivolta ai social per riuscire a ritrovare qualcosa precisa che dentro la borsa c'era anche un'agenda della marca 'Goccioline', di colore verde.

La vittima, profondamente amareggiata non solo per il danno subito ma soprattutto per la sottrazione dei documenti, lancia un appello alla cittadinanza per il ritrovamento della borsa, che potrebbe essere stata abbandonata dai ladri una volta prelevati contanti o oggetti di valore immediato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400