Cerca

BADIA POLESINE

Festa tutta nuova, solito successo

Pomeriggio di giochi e maschere che hanno trasformato il centro in uno spazio... “mostruoso”

Festa tutta nuova, solito successo

Pomeriggio di giochi e maschere che hanno trasformato il centro in uno spazio... “mostruoso”

Successo in centro a Badia per la prima festa di Halloween promossa dal Comune. Il tempo incerto non ha fermato l’entusiasmo di grandi e piccoli che hanno preso parte in gran numero a “Happy Halloween. Trick or treat?”, l’evento organizzato il 31 ottobre in piazza Grani, all’ombra del museo civico cittadino.

Il testimone lasciato dalla Pro loco – che negli anni scorsi ha curato le feste di Halloween nel comune altopolesano – è stato raccolto dal Comune, che assieme a gruppo podistico Avis-Aido, biblioteca civica Bronziero, Cip e Ciop animazione e Alba Bricks, ha proposto un pomeriggio di giochi e divertimento, trasformando il centro storico della città in uno spazio popolato da zucche, fantasmi e mostriciattoli.

L’iniziativa, completamente gratuita, è stata arricchita dalla presenza di gonfiabili, animazione, slime lab, trucca bimbi, un laboratorio Lego e una merenda “mostruosa” per tutti i partecipanti.

L’inedito evento, portato per la prima volta nel cuore del centro storico, ha registrato un grande successo, quasi inaspettato, tant’è che i tanti partecipanti non si sono fatti scoraggiare nemmeno dalla pioggia che ha iniziato a scendere dopo un paio d’ore dall’avvio della festa, a cui hanno preso parte anche gli assessori Mariagrazia Ragazzini, Valeria Targa e Stefano Baldo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400