Cerca

taglio di po

Lacrime e affetto per Simona

Si è spenta a 43 anni Simona Milani, volontaria della Pro loco

Lacrime e affetto per Simona

Addio a Simona Milani, un sorriso che non svanirà. Un velo di profonda tristezza è calato su Taglio di Po, per la prematura scomparsa di Simona Milani, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari sabato all’età di 43 anni, alla casa di cura di Porto Viro.

L’annuncio del doloroso addio è stato dato dalla mamma Marinella, dal papà Tiziano, dalle sorelle Sara e Sabrina, tutti stretti nel ricordo di una persona solare, il cui sorriso è ben impresso nella fotografia scelta per l’epigrafe funebre. I suoi amici della Pro Loco, dove militava con passione e dedizione, hanno voluto ricordarla con parole toccanti.

“Ci sono persone – dicono – che lasciano un segno profondo senza fare rumore, con la forza silenziosa della gentilezza e con un sorriso che parla più di mille parole. Simona era una di queste persone. Non mancava mai a un’iniziativa, pronta a dare il suo contributo e a divertirsi in compagnia”. La Pro Loco conclude il suo commosso messaggio con un ultimo ringraziamento e una promessa: “Grazie, Simona, per tutto quello che hai fatto e per come lo hai fatto. Il tuo sorriso continuerà ad accompagnarci in ogni momento”. I funerali di Simona si terranno martedì 4 novembre, alle 15.30 nella Chiesa di Taglio di Po. Dopo la liturgia funebre, seguirà la cremazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400