Cerca

porto tolle

Niente acqua, scuole chiuse

Sino alle 15 di lunedì 3 novembre intervento programmato a Ca' Tiepolo

Niente acqua, scuole chiuse

Intervento programmato sulla rete idrica nel centro di Ca’ Tiepolo: lunedì 3 novembre, dalle 8 alle 15, l'erogazione dell'acqua sarà sospesa per consentire lavori di manutenzione straordinaria da parte di Acquevenete. Lo ha reso noto la stessa azienda che cura il servizio idrico integrato. L’intervento, necessario per garantire il buon funzionamento e la sicurezza della rete, comporterà l'interruzione temporanea del servizio in tutto il centro abitato di Ca’ Tiepolo.

Alla ripresa dell'erogazione, l’azienda invita i cittadini a lasciar scorrere l'acqua per alcuni minuti prima dell'utilizzo, al fine di eliminare eventuali residui d'aria o torbidità. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati alla prima giornata utile successiva.

A causa della sospensione idrica, il Dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Porto Tolle, professor Silvio Junior Antonio Balta, ha disposto la sospensione delle attività didattiche per l'intera giornata di lunedì 3 novembre, nei plessi scolastici di Ca’ Tiepolo, per la scuola dell'Infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado. Il provvedimento è stato adottato per ragioni di sicurezza e igiene, in quanto la mancanza d'acqua impedirebbe il regolare funzionamento dei servizi essenziali (bagni, mense, pulizie). La segreteria scolastica resterà comunque reperibile tramite e-mail e al numero 042689345.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400