Cerca

Rugby serie b

La Fulvia Tour si sveglia troppo tardi

Il primo ko del campionato per i neroverdi giunge a Mirano

La Fulvia Tour si sveglia troppo tardi

Si sveglia troppo tardi il Fulvia Tour Villadose nella trasferta che l’ha vista ospite del Mirano 1957 nella 3 giornata del girone 3 della serie B. Agli uomini di Piero Tellarini non è bastato un ultimo quarto da grande squadra per tentare la remuntada ed alla fine è arrivata la sconfitta per 27-18 che non ha permesso ai neroverdi di conquistare almeno il punto di bonus.

Parte subito forte il Mirano che nei primi 25’ trova per due volte la meta e centra anche un piazzato portandosi sul 13-0. Il Fulvia Tour Villadose prova a reagire, e la cosa porta al piazzato di Paluello e alla meta di Pavarin per il 13-8 con cui si va al riposo.

La ripesa è la fotocopia del primo tempo col Mirano che nei primi 20’ va in meta per due volte portandosi sul 27-8. Anche in questo casa il Fulvia Tour Villadose prova a reagire ma le due mete segnate da Grendene e Casuyla servono solo per rendere meno ampio il divario senza che la sostanza della partita cambi. Arriva così la prima vittoria stagionale del Mirano che coincide con il primo stop del Fulvia Tour Villadose che cede 27-18.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400