Cerca

frassinelle

Si è spento "Baffi", il calcio in lutto

Una colonna della società

Si è spento "Baffi", il calcio in lutto
Si è spento Enrico Nicoletti, 62 anni, per tutti "Baffi", colonna dell'Usd Frassinelle Calcio, che gli ha dedicato un lungo e commosso post.
"Oggi - scrive la società - tutta la famiglia dell’Usd Frassinelle Calcio si stringe in un abbraccio sincero per ricordare Enrico Nicoletti. Per tutti semplicemente "Baffi". Storico collaboratore, compagno di mille battaglie, uomo genuino e sempre disponibile. Una presenza discreta ma fondamentale, capace di donare tempo, cuore e sorriso per il bene dei suoi ragazzi e dei nostri colori biancazzurri. Il dolore è immenso, così come il vuoto che lascia nel nostro mondo.
Ogni giocatore che ha vestito questa maglia porta con sé un pezzo di Enrico, perché il calcio, quello vero, vive nelle persone come lui. Grazie Enrico, per tutto quello che sei stato. Non ti dimenticheremo".
I funerali si svolgeranno giovedì 6 novembre alle ore 11 nella chiesa di Santa Maria Assunta di Frassinelle. Enrico lascia la mamma, i fratelli Luigino ed Emanuele, la cognata Erika, gli zii, i cugini e tutti i parenti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400