Cerca

la storia

Un portovirese è super modello

Cristian Lanza scelto per lo scatto del mese di agosto

Un portovirese è super modello

Il mese che rappresenta è agosto e il suo colore è il blu. Anche Cristian Lanza è tra i super-modelli di Malemodels, il calendario maschile più venduto, richiesto e longevo d’Italia.

Nato ad Adria 37 anni fa, Cristian Lanza vive a Rosolina e lavora da Animal World a Porto Viro, dedicandosi anche all’attività di go-go boy. “I miei sogni li realizzo sempre, tuttavia non smetto mai di chiedere alla mia vita qualcosa, non molto... una casa in compagnia dei miei animali e circondata da piante, e magari una bella vincita!”.

Prodotto e distribuito dalla casa editrice torinese Pathos Edizioni, il calendario edito da Lorenzo Zanirato sarà disponibile su tutti i principali web store da lunedì 1 dicembre al costo di 13 euro.

La presentazione ufficiale in live si terrà sabato 13 dicembre all’Art Club Disco di Desenzano del Garda, mentre la promozione televisiva del progetto è in agenda per sabato 20 dicembre su Canale Italia, nel programma in prima serata Niky’s Show.

Denominata Color Edition, quella del 2026 è la venticinquesima edizione del calendario ed è un importante traguardo, per questo saranno i colori i protagonisti. Ognuno dei 13 modelli che hanno “prestato” il loro fisico scultoreo per il progetto ne ha scelto uno e l’ha interpretato spiegandone il significato.

Le foto sono state scattate a settembre da Alessandro Negrini (Alex Nero Photo), aiutato e supportato da una professionale equipe che ha visto Agatha De Vil come assistente di set, Alberto Torres Magro nei panni di art director, Alessandro Staffan come videomaker e Dany Fantoni per il post produzione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400